11 January 2023

VecoHub: integrazione e controllo

coHub consente un'integrazione facile e intuitiva attraverso un'unica e semplice interfaccia di controllo, gestibile con un touch screen da 10’

Veco presenta il nuovo sistema VecoHub, per un controllo centralizzato di tutti i sistemi Veco a bordo. VecoHub consente un'integrazione facile e intuitiva attraverso un'unica e semplice interfaccia di controllo, gestibile con un touch screen da 10’; si può intervenire sugli impianti anche tramite tablet e smartphone.

Sistemi di condizionamento e impianti di refrigerazione marina Frigoboat possono essere controllati da un unico dispositivo. È inoltre possibile configurare diverse interfacce a seconda di chi utilizza il dispositivo.

Gli utenti amministratori possono gestire tutti i sistemi di bordo Climma o Frigoboat, mentre gli utenti base e gli ospiti possono avere viste dedicate alle singole cabine; una funzione ideale per superyacht o charter.

Tramite VecoHub è inoltre possibile attivare un'assistenza remota in tempo reale a bordo, con la possibilità di eseguire una ricerca guasti avanzata anche durante la navigazione.

www.veco.net

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove