15 December 2019

CMC Marine alla conquista del Boot di Düsseldorf con i nuovi stabilizzatori

CMC Marine debutta al salone di Düsseldorf, dal 18 al 26 gennaio 2020, con due novità di punta, lo stabilizzatore Waveless STAB 25 e Stabilis Electra HS60, funzionanti e a disposizione dei visitatori

1/9

La gamma di STAB di Waveless

La famiglia di stabilizzatori Waveless by CMC Marine sarà al Boot di Düsseldorf 2020 con il Waveless STAB 25, che verrà esposto in una versione funzionante e a disposizione dei visitatori.

Insieme a Waveless STAB25, l’azienda toscana porterà Stabilis Electra HS60, che vanta un profilo delle pinne ottimizzato per garantire miglior performance a fronte di una resistenza inferiore e una nuova elettronica che ne riduce l’ingombro.

Alessandro Cappiello, Fondatore e Ceo dell’azienda, spiega: “Per il nostro esordio al Boot di Düsseldorf oltre allo HS60, modello di stabilizzatore ottimizzato per barche plananti in grado di superare i 24 nodi di velocità, abbiamo scelto il più piccolo tra i Waveless, gli stabilizzatori elettrici ultracompatti, perché è un prodotto che sta riscuotendo un importante successo. Waveless STAB 25, per esempio, è pensato per yacht di dimensioni piccolo-medie e potrebbe essere installato anche dagli stessi armatori. Il suo ingombro a bordo è molto ridotto, pari a 38 centimetri di diametro per 22 di altezza, ed è stato progettato per essere montato su imbarcazioni a partire dai 12 metri di lunghezza.

CMC Marine parteciperà al Boot dal 18 al 26 gennaio 2020 presso Hall 7a Stand F26

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove