Giangrasso Group vende le prime due Austin Parker 24 in alluminio

La consegna è prevista a primavera 2025 e sarà visibile anche in occasione del Cannes Boat Show 2025

1/2

A giorni verrà impostata la chiglia della prima unità di imbarcazioni in lega leggera, progettate in collaborazione con lo studio Arrabito Naval Architects e VYD by Paolo Dose, sotto la Direzione dello staff tecnico in-house di Giangrasso Group, che andranno a integrare e allo stesso tempo rinnovare i precedenti modelli in VTR del Cantiere, gli Austin Parker 24.

L’Imbarcazione, oltre ad un grande Flying bridge che ospiterà pannelli fotovoltaici, offre un Main Deck con una zona living spaziosa e confortevole oltre a un sottocoperta con 4 comode cabine e relativi servizi.

Motorizzata con n. 2 MAN da 1650HP e sistema ZF POD, l’imbarcazione è concepita per avere una velocità di crociera di 25/26 kn e raggiungere una velocità massima oltre i 30 kn.

La scelta del nuovo sistema ZF POD è legata principalmente alla volontà del gruppo di garantire un prodotto ad alta manovrabilità e con livelli vibrazionali estremamente ridotti.

La consegna è prevista a primavera 2025 e sarà visibile anche in occasione del Cannes Boat Show 2025, dove ci sarà la presentazione ufficiale alla clientela internazionale.

www.giangrassogroup.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove