15 November 2016

Holonix sbarca al Mets con i-Captain solutions

Dal 15 al 17 Novembre Holonix, spin off del Politecnico di Milano, sarà tra gli espositori della fiera di Amsterdam con i suoi prodotti per armatori e cantieri

Holonix sbarca al mets con i-captain solutions

Durante tale evento Holonix presenterà le iCaptan solutions, tre soluzioni dedicate al mondo della nautica.

i-Captain è il sistema innovativo che  permette, attraverso l'utilizzo delle tecnologie Internet of Things, di restare sempre in contatto con le proprie imbarcazioni, rendendole sicure e funzionali e proteggendo così l'investimento nel corso degli anni. Numerose le funzionalità di questa soluzione: antifurto, controllo ancoraggio, diario di bordo automatico etc..

 

L'i-Captain Management System è invece la piattaforma ideata e progettata per rispondere alle esigenze dei cantieri e costruttori di imbarcazioni, attraverso la quale possono conoscere il reale utilizzo dei loro "prodotti", pianificando ed erogando manutenzione Condition Based.

 

L'i-Captain Designer è infine uno strumento che consente al produttore di progettare le imbarcazioni sulla base dei dati acquisiti tramite un simulatore.

 

"Siamo molto contenti di poter portare il nostro know how e la nostra esperienza nel settore nautico in questo evento molto importante a livello internazionale- dichiara l’ing. Jacopo Cassina, CEO di Holonix-  La mia passione per il mare e per la manifattura italiana mi spinge a credere che la nautica possa e debba evolversi e divenire nautica 4.0, portando l’altissimo valore del Made in Italy in tutto il mondo, diventando sempre più un’eccellenza”.

 

Holonix esporrà le sue soluzioni presso la Hall 01, stand 01.875.

 

www.holonix.it  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove