19 January 2023

Con Hurley Marine H3o+ il tender è sempre a portata di mano

Il robusto sistema della gruetta H3O+ Dinghy Davit di Hurley Marine, prodotto in Usa e distribuito in Italia da Indemar, consente di alare il gommone con il verricello, per riporlo facilmente nel suo invaso

Il robusto sistema della gruetta H3O+ Dinghy Davit di Hurley Marine, prodotto in Usa e distribuito in Italia da Indemar, consente di alare il gommone con il verricello, per riporlo facilmente nel suo invaso, o semplicemente di spingerlo in acqua per il varo.

Grazie al software di progettazione CAD è stato realizzato un prodotto che combina design e funzionalità, in grado di adattarsi a una moltitudine di modelli di scafo come gommoni, tender rigidi, moto d’acqua e altre tipologie.

Realizzato in polietilene ad alta densità di grado marino, garantisce resistenza e riduce l’attrito durante il recupero e il varo del tender.

Il nuovo sistema di montaggio in acciaio inossidabile assicura un rilascio rapido in acqua, richiedendo un ingombro ridotto. La gruetta si monta facilmente sulla plancetta e nella maggior parte dei casi può essere installata mentre l'imbarcazione è in acqua.

www.indemar.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove