The Italian Sea Group vende il primo Admiral Quaranta

Il progetto Admiral Quaranta nasce dalla collaborazione tra lo studio di design monegasco The A Group con il Centro Stile di The Italian Sea Group

Italian Sea Group annuncia la vendita del primo motoryacht Admiral Quaranta, a pochi mesi dalla presentazione della nuova serie.

Il progetto Admiral Quaranta nato dalla collaborazione tra lo studio di design monegasco The A Group con il Centro Stile di The Italian Sea Group, va ad ampliare la flotta del Gruppo introducendo tra i modelli semi custom Admiral un nuovo segmento di produzione di 40 metri, pur mantenendo i canoni stilistici ed eleganti che contraddistinguono il brand e l’altissimo livello qualitativo del DNA aziendale.

“Lo yacht Admiral Quaranta nasce dalla perfetta sinergia trovata con The A Group, nell’ottica di proporre uno yacht di 40 metri, con le tipiche caratteristiche sia di layout che di confort che solitamente si trovano solo su piattaforme di metrature molto più elevate” commenta Giovanni Costantino, Founder & CEO di The Italian Sea Group – “Siamo riusciti a creare in questo progetto un’armoniosa sinergia grazie alla nostra forte expertise in termini di design, qualità e innovazione”.

“Admiral Quaranta è nato grazie all’unione dell’esperienza tra TISG e TAG, dando vita a un design senza tempo per la prima volta nel settore, su una piattaforma di 40m.” Afferma Richard Hein di The A Group.

Lo stile delle linee esterne è contemporaneo e moderno senza eccessi; linee curve, tese o morbide, si alternano a tratti rettilinei più decisi e marcati, dando all'insieme un carattere elegante e timeless.

Gli interni di questa nuova linea sono pensati come l'espressione di una eleganza sportiva e giovanile che dialoga perfettamente con lo stile degli esterni. Curve sinuose, superfici morbide e dettagli sofisticati creano un’atmosfera avvolgente, intima e lussuosamente discreta.

In ottica ESG, lo scafo in alluminio è progettato per ridurre al massimo i consumi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove