19 March 2024

Lowrance presenta il nuovo fishfinder Eagle

I nuovissimi sistemi TripleShot HD e SplitShot HD offrono chiarezza, prestazioni di profondità e sensibilità migliori, con performance eccellenti sotto la superficie, mentre FishReveal su DownScan continua a rendere incredibilmente semplice l'identificazione dei pesci, distinguendoli da vegetazione e strutture

Lowrance ha presentato Eagle, l'ultimo nato nella gamma entry level di fishfinder/chartplotter. Dotato di un nuovo sonar avanzato ad alta definizione con tecnologia FishReveal e mappe C-MAP dettagliate, tra cui Genesis Live, Eagle è il fishfinder più accessibile di Lowrance.

"Eagle integra la tecnologia sonar ad alta definizione di Lowrance nel nostro intuitivo fishfinder, diventando così lo strumento ideale per chi pratica la pesca occasionale", ha affermato Jeremiah Clark, Vicepresidente e General Manager, Fishing Systems di Navico Group. "Sviluppato per rendere la pesca più semplice e divertente, Eagle è rapido da installare, sia su imbarcazioni che su kayak, ed è dotato di un sonar a regolazione automatica ottimizzato e di mappe C-MAP complete. Lowrance si impegna a fornire ai pescatori di tutti i livelli la tecnologia più recente, con l'unico obiettivo di aiutarli a trovare e pescare più prede e, grazie alla sua visualizzazione estremamente dettagliata, proprio come quella di un'aquila – rapace da cui lo strumento prende il nome, questo nuovo fishfinder riuscirà nello scopo."

Eagle è stato sviluppato esclusivamente per pescatori da pescatori. I nuovissimi sistemi TripleShot HD e SplitShot HD offrono chiarezza, prestazioni di profondità e sensibilità migliori, con performance eccellenti sotto la superficie, mentre FishReveal su DownScan continua a rendere incredibilmente semplice l'identificazione dei pesci, distinguendoli da vegetazione e strutture.

Inoltre, il semplice sonar a regolazione automatica offre settaggi ottimali sin dall'inizio, eliminando la seccatura di dover configurare costantemente le impostazioni. Un connettore twist-lock migliorato consente inoltre un'installazione e una rimozione semplici e affidabili, rendendo Eagle una soluzione portatile ideale per qualsiasi tipo di pesca: basta collegarlo ed è subito operativo.

Progettato per la pesca, Eagle ha un design nuovo, robusto e moderno con un nuovo schermo IPS che offre risoluzione, chiarezza e visibilità ancora migliori, anche con occhiali da sole polarizzati alla luce diretta del sole. Una nuova gamma di tavolozze colori consente poi di adattare il display al variare delle condizioni.

Eagle è precaricato con una mappa di base mondiale con possibilità di aggiornamento a C-MAP DISCOVER™. Grazie a Genesis Live, sarà possibile creare in tempo reale mappe batimetriche personalizzate di specchi d'acqua sconosciuti o di spot locali con linee di profondità ogni 15 cm e gli utenti avranno a disposizione tutti i dettagli di cui hanno bisogno per scoprire e raggiungere in modo più efficiente i migliori spot di pesca.

Il fishfinder Eagle è disponibile con display da 4", 5", 7" e 9" ed è in vendita a partire da €149 (IVA escl.). Il modello 4X offre la massima flessibilità con l'orientamento verticale e il sonar a scorrimento reale, ma non è compatibile con le funzioni o la mappatura avanzate del sonar.

Caratteristiche principali

Trasduttori SplitShot HD o TripleShot HD migliorati*

Il sonar a regolazione automatica fornisce impostazioni ottimali sin dal primo utilizzo

Mappe C-MAP dettagliate con Genesis Live* (a seconda della regione)

Schermo IPS migliorato visibile da tutte le angolazioni, anche con occhiali da sole polarizzati

Nuovo affidabile connettore twist-lock per una facile installazione su qualsiasi imbarcazione o kayak

Slot per schede SD per aggiornamenti software, registrazione Genesis Live e componenti aggiuntivi per le mappe*

Modalità FishReveal per aiutare a distinguere i pesci, separandoli dalla struttura*

Contrasto e visibilità migliorati con le nuovissime tavolozze colori*

*Escluso il modello 4x

www.lowrance.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove