Manda S07 spazi contemporanei

Il primo modello del nuovo brand Manda Yachts porta la firma di Giovanni Ceccarelli per l’architettura navale, esterni e interni. Gli spazi sono moderni, sempre a contatto con la natura

1/4

Manda S07 è il primo yacht di una nuova gamma che nei prossimi mesi verrà proposta da Manda Yachts, marchio appena uscito sul mercato, che vuole dedicarsi alle imbarcazioni di fascia alta. La barca nasce da un concept originale, per tipologia e stile, caratterizzato da un main deck aperto con ampi spazi vivibili coperti e scoperti. Il ponte inferiore si apre a poppa con una grande finestratura a tutto baglio che mette in collegamento la dinette (o in alternativa la cabina armatore) con l’esterno. Si crea così una continuità con gli spazi vivibili tramite un passaggio fluido tra interno ed esterno, realizzando una soluzione che è possibile solo su barche molto più grandi e completa il “dialogo” con la natura.

Manda S07 infatti è stato ideato e disegnato per vivere a contatto con il mare, in lunghi periodi di vacanza in totale libertà. È interamente progettato allo studio di Giovanni Ceccarelli che ha disegnato architettura navale, esterni, interni mentre l’ingegnerizzazione è il prodotto della collaborazione con i tecnici del cantiere. Sono evidenti gli influssi nello stile generale di questo scafo di altri progetti di Giovanni Ceccarelli nati nel mondo della vela. Ne scaturisce un design con stile contemporaneo, a partire dalla prua rovescia, uno stile caratterizzato da diversi elementi distintivi che caratterizzano tutta la linea Manda Yachts. La versione base ha la tuga aperta, chiudibile lateralmente con teli nel periodo di non utilizzo mentre è possibile realizzarne una versione chiusa con un layout che porta la cucina sul main deck e aggiunge una cabina sottocoperta.

www.mandayachts.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove