Il nuovo Y8 in Italia

Il nuovo Y8 ha già conquistato il pubblico internazionale grazie al suo design innovativo, alla qualità dei materiali e alle prestazioni eccezionali

YYachts annuncia la presentazione in Italia del nuovo Y8. Dopo il grande successo ottenuto all'anteprima mondiale durante l'ultimo Palma Boat Show, questa sarà la prima occasione in Italia per rivedere l’imbarcazione, dedicata esclusivamente al mercato italiano.

Il nuovo Y8 ha già conquistato il pubblico internazionale grazie al suo design innovativo, alla qualità dei materiali e alle prestazioni eccezionali. La creazione del Y8 è una miscela collaborativa che vede la partecipazione di un team di designer d'élite: Javier Jaudenes, celebre architetto navale spagnolo, insieme al suo studio di progettazione Surge Projects, un product designer di alto livello e David Thulstrup, acclamato architetto e designer noto per la sua innovativa miscela di eleganza scandinava e stile contemporaneo, che lavorano insieme ai designer interni di YYachts. I loro sforzi congiunti hanno trasformato il Y8 in un perfetto esempio di stile e praticità.

Ora è possibile far scoprire queste straordinarie caratteristiche anche ai clienti italiani in un evento esclusivo, dove sarà possibile ammirare da vicino l’ultimo progetto realizzato da YYachts, incontrare il team e scoprire tutte le peculiarità che rendono questa barca unica nel suo genere. La barca sarà esposta presso il Marina Cala de' Medici (Via Agostino Straulino, 1 - Rosignano Solvay, 57016 LI) dal 1° al 14 giugno.

www.yyachts.de

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove