Pardo Yachts compie 50 anni e torna al Palm Beach International Boat Show

Dal 23 al 26 marzo, Pardo Yachts sarà presente al Palm Beach International Boat Show con l'intera gamma Walkaround P38, P43, P50, l'Endurance 60 ed il GT52

DPardo Yachts sarà presente al Palm Beach International Boat Show, dal 23 al 26 marzo, con l'intera gamma Walkaround P38, P43, P50, l'Endurance 60 ed il GT52.

I visitatori potranno scoprire gli yacht di Pardo e toccare con mano la qualità che da sempre contraddistingue il brand di Forlì. Il team Pardo sarà a disposizione per rispondere ad ogni domanda ed aiutare gli armatori a scegliere lo yacht perfetto per ogni esigenza.

Nel 2023, Cantiere del Pardo celebra il suo 50º anniversario. Per mezzo secolo, il cantiere si è impegnato a costruire e proporre la più alta qualità di barche a vela e barche a motore per armatori e appassionati di mare in tutto il mondo.

Nel corso degli anni, Cantiere del Pardo si è costruito una reputazione per l'eccellenza, l'innovazione e l'attenzione senza compromessi ai dettagli. Dal suo primo yacht, il Grand Soleil 34, ai suoi ultimi modelli, il cantiere si è spinto oltre i confini del design, della tecnologia e delle prestazioni.

Per celebrare questa importante occasione, Cantiere del Pardo ha programmato una serie di eventi speciali e iniziative nel corso dell'intero anno. Con lo sguardo rivolto al futuro, l'obbiettivo rimane quello di consolidare i valori fondamentali di qualità, artigianalità e innovazione che hanno reso il Cantiere unico nel panorama della nautica internazionale.

www.pardoyachts.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove