23 settembre 2019

Premio Barca dell'Anno 2019, i vincitori

Ecco le cinque regine che hanno trionfato al Premio Barca dell’Anno di Vela e Motore al Salone di Genova 2019. Per la categoria ‘barca a motore’, ha vinto il Rizzardi INsix. Per la categoria ‘barca a vela’, invece, è stata premiata Italia Yachts 11.98. Nella sezione ‘natanti’ ad aggiudicarsi il premio è stato il modello Ernesto runabout elettrico del cantiere Ernesto Riva, mentre Lagoon Sixty7 è arrivato al primo posto nei ‘multiscafi’. Per la sezione ‘gommoni’, infine, il premio è andato a Salpa Soleil 42

1/5

Rizzardi INsix

Al Salone Nautico di Genova si è tenuta la 18 edizione del Premio Barca dell'Anno di Vela e Motore di Vela e Motore, che ha premiato i vincitori delle cinque categorie in gara: Barca a motore, Barca a Vela, Natanti, Multiscafi e Gommoni.

Un'iniziativa che ha visto al centro dell'evento i lettori e i visitatori del Salone che hanno assegnato il loro voto tramite Internet, scegliendo il modello che più ritenevano innovativo, bello e funzionale.

Per la categoria ‘barca a motore’, il podio è andato al Rizzardi INsix. Per la categoria ‘barca a vela’ a Italia Yachts 11.98. Per la sezione ‘natanti’, ad aggiudicarsi il premio è stato il modello Ernesto runabout elettrico del cantiere Ernesto Riva, mentre Lagoon Sixty7 è arrivato al primo posto nella categoria riservata ai ‘multiscafi’. Infine, nei gommoni, il più votato è stato il Salpa Soleil 42.

Le foto della premiazione

1/141
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove