26 March 2024

Scegliere il colore perfetto con Awlgrip 3D Color Visualizer di AkzoNobel

Una volta scelto il colore, si può visualizzare l’aspetto finale dell’imbarcazione da più angolazioni: dalla linea di galleggiamento fino a una vista aerea. Infine, basta scaricare le proprie scelte di colori e prodotti per lavorare con il proprio applicatore Awlgrip e trasformare la visione interattiva in realtà

1/4

La scelta del colore per la propria imbarcazione può essere un'impresa difficile. A semplificare questo compito ci pensa l’Awlgrip 3D Color Visualizer, uno strumento di AkzoNobel interattivo e di facile utilizzo, progettato per semplificare il processo di ricerca del colore perfetto per i diportisti e per gli applicatori.

Grazie all'accesso immediato all'ampio database di colori Awlgrip, gli utenti possono scegliere il tipo di imbarcazione e personalizzarne il colore, creando così un’unità pronta per essere ammirata da tutti sull’acqua.

Il compito dell’armatore o del futuro armatore sarà quello di immaginare il colore preferito e crearlo grazie a un portale di facile utilizzo, per poi vederlo trasformato in realtà. Awlgrip 3D Color Visualizer presenta diversi vantaggi.

È uno strumento interattivo 3D che offre la possibilità di personalizzare i tipi di imbarcazione più diffusi: barche a motore, a vela, sportive e superyacht. Dispone di un ampio database di colori Awlgrip, sempre disponibile a portata di mano, da scegliere con un click.

Una volta scelto il colore, si può visualizzare l’aspetto finale dell’imbarcazione da più angolazioni: dalla linea di galleggiamento fino a una vista aerea. Infine, basta scaricare le proprie scelte di colori e prodotti per lavorare con il proprio applicatore Awlgrip e trasformare la visione interattiva in realtà.

Una volta scaricato il progetto finale del colore personalizzato e selezionati i prodotti con il visualizzatore di colori 3D Awlgrip, il passo successivo è infatti quello di contattare l'applicatore Awlgrip di zona, che potrà assistervi nel processo e fornire ulteriore supporto durante la trasformazione della vostra imbarcazione.

www.awlgrip.com/europe/colors/boat-color-visualizer

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove