11 January 2023

Schenker ZEN Twin 200 e 300: massima produzione di acqua dolce

ZEN Twin, disponibile nelle portate da 200 o 300 litri/ora si basa su due dissalatori indipendenti uniti all’interno di un singolo telaio

I due nuovi modelli ZEN Twin 200 e 300 ampliano verso l’alto la gamma dei dissalatori ZEN di Schenker. ZEN Twin, disponibile nelle portate da 200 o 300 litri/ora si basa su due dissalatori indipendenti uniti all’interno di un singolo telaio.

Vengono controllati da un unico pannello touch remoto e possono operare in contemporanea per la massima produzione di acqua dolce oppure in modalità singola per minimizzare il consumo elettrico o per avere un dissalatore in funzione anche se l’altro è in manutenzione.

Il design delle macchine gemellate offre all’utente flessibilità sia nella quantità desiderata di acqua prodotta sia nel dosaggio del consumo di energia. ZEN Twin può essere alimentato con la stessa fonte di alimentazione oppure, ad esempio, un'unità può funzionare a 110 o 230 V mentre l'altro dissalatore può essere alimentato a 12/24 V, dalle batterie.

Entrambe le macchine sono controllabili da un singolo pannello remoto touch-screen integrato.

www.schenker.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove