11 July 2023

Solemar: la gamma SX in produzione

I tre modelli SX27, SX30 e SX34 saranno presentati a settembre, in occasione del Salone Nautico di Genova

1/3

Il marchio Solemar, pioniere nella nautica da diporto con i suoi gommoni cabinati e, da sempre, uno dei principali leader di mercato internazionale di questo segmento, torna a far sognare tutti gli appassionati.

Un atteso ritorno con importanti investimenti, che includono diversi progetti ed un team di professionisti uniti da una grande passione per la nautica e, soprattutto, per il marchio stesso.

Solemar si riposiziona in una nicchia di mercato ben definita, dove la qualità, la cura per il dettaglio e l’attenzione verso le esigenze dell’armatore rendono il prodotto unico.

Qualità, comfort, esclusività ed eleganza: i modelli Solemar sono caratterizzati da un layout ricercato e, allo stesso tempo, di una carena molto prestante: un connubio perfetto, ideale per tutti quegli armatori esperti, che vogliono godersi il mare divertendosi, con la propria famiglia, in totale sicurezza di navigazione e comodità, anche organizzando delle crociere di più giorni.

La prima delle due gamme di Solemar è già in produzione con tre modelli SX27, SX30 e SX34 e la presentazione ufficiale è in programma per settembre, in occasione del Salone Nautico di Genova, che si terrà dal 21 al 26.

La linea SX rappresenta la linea offshore del brand: modelli giornalieri che, con layout ben studiati volti ad ottimizzare gli spazi, incontrano perfettamente le esigenze dell’armatore appassionato.

L’altra linea che il cantiere presenterà il prossimo anno invece, è la linea SE, Solemar Elegance: battelli cabinati ideali per brevi – medio crociere, con famiglia o amici.

www.solemaritalia.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove