25 January 2023

Zikh PFD: giubbotto ultraleggero e traspirante

Il nuovo giubbotto PFD di Zhik è compatibile con lo zaino idrico, ha una tasca portaoggetti posteriore, con l’attacco centrale per collegare il tubo per bere

Il nuovo giubbotto PFD di Zhik è progettato pensando alle avventure sull’acqua. Compatibile con lo zaino idrico, ha una tasca portaoggetti posteriore, con l’attacco centrale per collegare il tubo per bere.

Il taglio frontale è più alto ed è modellato per adattarsi a una posizione seduta, ideale per il kayak. Il design è profilato per consentire il movimento agevole del braccio e un flusso d’aria efficace attraverso il corpo.

Il gilet è foderato con una rete distanziatrice per aumentare il comfort e ridurre l’attrito. Si adatta molto bene e aderisce in modo leggero al corpo, con un sistema di compressione elastica a quattro punti, che può essere facilmente regolato con una mano.

Con due tasche in rete, punti di drenaggio interni e un punto di attacco della cima di sicurezza con anello a D, il PFD traspirante di Zhik è pratico e confortevole per pagaiare, andare in barca e per sport qualsiasi sport acquatico.

www.zhik.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove