16 January 2023

Fiera Nautica di Sardegna: dal 21 al 25 aprile la seconda edizione a Porto Rotondo

La Marina di Porto Rotondo ospiterà la seconda edizione della Fiera Nautica di Sardegna, un evento dedicato a chi naviga per diporto e agli equipaggi dei grandi yacht, ma anche a tutti gli appassionati del settore e dei tesori dell’incantevole Sardegna

La seconda edizione della Fiera Nautica di Sardegna si terrà dal 21 al 25 aprile al Marina di Porto Rotondo.

La Marina di Porto Rotondo: protetta da una piccola insenatura naturale, che va da Punta Nuraghe a Punta Volpe, è il perfetto approdo turistico per i navigatori. Punta di diamante del turismo sardo, si estende per 500 ettari tra i golfi di Cugnana e di Marinella con punto di riferimento nel porto turistico da 800 posti barca.

Ospiterà la seconda edizione della Fiera Nautica di Sardegna, un evento dedicato a chi naviga per diporto e agli equipaggi dei grandi yacht, ma anche a tutti gli appassionati del settore e dei tesori dell’incantevole Sardegna.

L'evento è prodotto dal Cipnes Gallura in collaborazione con Regione Sardegna, l'Assessorato al Turismo e la Marina di Porto Rotondo, con il patrocinio del Comune di Olbia e di Confindustria Nautica; avrà luogo dal 21 al 25 aprile, a ingresso libero.

Martedì 17 gennaio, alle 11.00, nella sala conferenze dello Yacht Club Porto Rotondo si svolgerà la conferenza stampa ufficiale che vedrà coinvolti i principali promotori dell'evento. La conferenza non sarà riservata esclusivamente agli addetti ai lavori, ma tutti gli appassionati della nautica potranno seguire la diretta streaming sulla pagina Facebook e sul canale YouTube per scoprire in anteprima le sorprese riservate dalla seconda edizione.

www.fieranauticadisardegna.it

I video di Vela e Motore

Guarda tutti i video di Vela e Motore >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove