04 March 2023

Mirabello Flute: i migliori tender di lusso in esposizione a La Spezia

Dal 11 al 14 marzo a Porto Mirabello si terrà un salone innovativo, dedicato esclusivamente all'esposizione di luxury Tenders&Toys

Mancano solo pochi giorni a Mirabello Flute, il primo salone in Italia dedicato esclusivamente ai Luxury Tender&Toys. A partire dall'11 marzo , quattro giorni di esposizione all’interno di Porto Mirabello, dove verranno presentate tutte le novità del settore.

Tender&Toys saranno finalmente protagonisti di un evento espositivo specifico per questo segmento.

Grandi marchi internazionali, come Wally, Danimar Yachts e Bluegame con BG42 e BG54 hanno già confermato la loro partecipazione esibendo imbarcazioni in acqua. Cantieri di Pisa svelerà un prototipo di nuova concezione. Technohull con il suo tender sportivo ed elegante sbarca nuovamente in un boat show italiano. GT7, uno dei modelli di maggior successo, sarà protagonista dello stand.

Naval Motor Botti sarà presente con la sua gamma di prodotti e servizi, esibendo il motore NEF 570 Evo di FPT Industrial, in qualità di Official Dealer. Pagliarini con oltre 50 anni di esperienza nel settore nautico fornisce non solo vendita di barche ma anche refitting, manutenzione, servizi finanziari e assicurativi. Un occhio alla sostenibilità sarà assicurato da Vita Power grazie alla sua tecnologia che sviluppa propulsori elettrici e barche.

Aqua Superpower CPO (Charge Point Operator) ed EMSP (E-Mobility Service Provider) installa e gestisce stazioni di ricarica rapida per barche elettriche a livello globale. Solaris Power non poteva passare inosservata con il suo yacht open all'avanguardia. PowerJet mostrerà le sua moto d'acqua e i suoi toys glamour e altamente performanti. Axopar Italia & Brabus Marine di Corte Lotti Marine promuoverà i principi dell'innovazione, dell'uso dello spazio, delle prestazioni e del divertimento a bordo. A tutti i visitatori sarà offerto un servizio di taxi boat messo a disposizione da Seakeeper, leader nella tecnologia del controllo del moto marino, per raggiungere il Salone dalla prestigiosa “Piazzetta” di Porto Mirabello.

Momenti di networking con attività ricreative saranno organizzati ogni sera a fine giornata e una delegazione di comandanti YARE parteciperà all’ evento il 14 marzo.

Non perdere l'opportunità di partecipare a un evento così promettente e registrati ora per assicurarti la migliore visibilità! Il nome dell’evento, Mirabello Flute - Floating Luxury Tender Exhibition, spiega già da solo l'esperienza proposta.

www.mirabelloflute.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove