12 August 2020

Ranieri International presenta il Cayman 26.0 Sport

Le prime immagini in acqua della novità del cantiere calabrese

1/10

Il Cayman 26.0 Sport scende in mare. Vi mostriamo le prime foto della novità del cantiere calabrese Ranieri International. Il battello ha una lunghezza fuori tutto di 7 metri e 80, mentre la sua larghezza massima a tubolari gonfi è di 2 metri e 80, la potenza massima installabile è di 300 cavalli e il suo peso a secco è di 1.150 kg. Per il lancio, il cantiere ha motorizzato il Cayman 26.0 Sport con il nuovo Honda BF 250 D Sporty White da 3.583 cc, un rapporto peso/potenza equilibrato in grado di esaltare le prestazioni garantite dalle nuove linee d’acqua dell’opera viva.

La coperta è stata completamente ripensata con l’obiettivo di garantire maggiore comfort a bordo per tutti gli ospiti. A centro barca la consolle molto ampia garantisce protezione per il driver e il passeggero, mentre nella plancia trovano agevolmente posto tutte le strumentazioni e le dotazioni tecniche di bordo, raggiungibili in tutte le condizioni. I passaggi laterali sono agevoli e davanti alla consolle è stata ricavata un’accogliente seduta.

Pilota e co-pilota trovano posto nelle due eleganti poltroncine boolster installate nel nuovo stand-up, garantendo in questo modo la possibilità di navigare seduti, in totale sicurezza grazie anche ai braccioli, o sfruttandole come pratici supporti lombari nella navigazione in piedi. Alle spalle dello stand-up è stata ricavata una seduta che completa, assieme al tavolo opzionale, una spaziosa dinette in grado di ospitare fino a 5 persone.

Il battello sarà presentato al pubblico internazionale in autunno in occasione dei primi saloni della stagione 2020-2021, assieme alle altre novità del cantiere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove