16 May 2023

Vela e Motore | HiNelson Lounge la seconda puntata parlando di propulsione elettrica

Ospiti dello store di Milano di HiNelson, Vela e Motore incontra i protagonisti della nautica per approfondire i contenuti del numero in edicola, rispondere a curiosità tecniche, anticipazioni. Nella seconda puntata il direttore Alberto Mariotti incontra Michele Bolpagni di Aqua superPower, William Gobbo di Sealence e Carlos Vassallo di X Shore

Si chiama "Vela e Motore | HiNelson lounge" il nuovo format in cui la redazione di Vela e Motore incontra i protagonisti della nautica. Ospiti nello store di Milano di HiNelson, azienda specializzata nella vendita online e in negozi fisici di accessori nautici, i giornalisti della redazione incontrano i protagonisti della nautica.

In questa seconda puntata Vela e Motore presenta il magazine di maggio 2023 intervistando Michele Bolpagni di Aqua superPower, William Gobbo di Sealence e Carlos Vassallo del cantiere svedese X Shore. I tre ospiti, intervistati dal direttore Alberto Mariotti, parlano di propulsione elettrica, diffusione dei punti di ricarica lungo le costre, sostenibilità, prodotti nuovi e il vantaggio di navigare senza emissioni.

Buona visione!

www.hinelson.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove